Qualità Made in Italy
I prodotti italiani sono da sempre sinonimo di qualità, differenziazione, specializzazione, design e stile. Geprom progetta e ingegnerizza tutti i suoi espositori internamente, utilizzando materiali certificati e garantiti.
Espositori scadenti, che ingialliscono, si crepano e che, nel tempo, mostrano difetti e imperfezioni, non sono certo lo strumento migliore per comunicare e presentare la vostra attività. Non bisogna, infatti, dimenticare due aspetti fondamentali: il primo è che non tutto ciò che è trasparente e Plexiglas® e, soprattutto, che quando si tratta di comunicazione visiva, ciò che l’azienda mostra è ciò che il pubblico percepisce, e da questa percezione dipende l’idea e il posizionamento dell’azienda stessa e dei suoi prodotti.
Investire nella qualità è senza dubbio la scelta migliore perché paga sempre nel lungo periodo.
Tutti gli espositori Geprom sono realizzati con materiali e lavorazioni di qualità a partire dal Plexiglas ®, grazie al quale Geprom ha sviluppato molte tipologie di sistemi espositivi. Geprom utilizza Plexiglas Resist® materiale con caratteristiche di resilienza 4 volte superiori rispetto all’estruso normalmente utilizzato. La certificazione Rhöm inoltre garantisce il materiale per 30 anni contro l’ingiallimento. Il Plexiglas Resist® selezionato da Geprom ha caratteristiche di trasparenza simili al vetro, è resistente agli urti, all’usura, agli agenti atmosferici e alle intemperie, è flessibile, per essere utilizzato più e più volte senza rovinarsi, e, soprattutto, mantiene inalterata nel tempo la sua trasparenza.
Come il Plexiglas Resist®, anche i Led, impiegati per la realizzazione degli espositori luminosi Geprom, sono frutto di uno studio attento dei materiali. I Led di alta qualità utilizzati da Geprom sono assemblati in Italia e hanno una garanzia minima di 50.000 ore. In più, funzionando in bassa tensione, questi Led rappresentano una soluzione molto vantaggiosa in quanto, all’alta luminosità, corrispondono consumi, e quindi costi, molto contenuti.
Tutte le lavorazioni, i trattamenti, le verniciature Geprom sono Made in Italy e sono il risultato di una lunga ricerca, culminata nella selezione di soluzioni esteticamente belle e allo stesso tempo durevoli. Tra queste le cromature esavalenti conformi, che garantiscono maggiore resistenza alla corrosione e all’abrasione. Una lavorazione molto ricercata che rende gli espositori anche più accattivanti e piacevoli al tatto.
Dalle cromature alle finiture, dai cavetti dalle lavorazioni per personalizzare gli espositori, i sistemi espositivi Geprom rappresentano il perfetto connubio tra conoscenza dei materiali e il più perfetto e riconoscibile stile italiano.