Espositori per negozi di caramelle
Specializzata nella progettazione e produzione di espositori, Geprom realizza espositori specifici per uso alimentare. Tra i prodotti più richiesti vi sono le caramelliere, indispensabili per allestire interi negozi di caramelle o corner all’interno di bar, pasticcerie, gelaterie oppure cinema-multiplex dove la richiesta di espositori può superare le 200 caramelliere.
Gli espositori per negozi di caramelle Geprom sono realizzati in Plexiglas® corredato di CERTIFICATO di CONFORMITA’ al contatto Alimentare (MOCA) secondo le normative CE. Gli espositori portacaramelle PCBL e PCS sono adatti sia a prodotti confezionati che sfusi.
L’espositore PCBL è una caramelliera a bocca di lupo, predisposta per l’inserimento della paletta di presa, realizzata in Plexiglas® trasparente disponibile nella versione con o senza coperchio basculante a scomparsa interna. Adatta sia per la distribuzione di prodotto confezionato che sfuso, questa caramelliera si contraddistingue per la particolare struttura sovrapponibile che permette di allestire intere pareti distributive.
Mentre l’espositore a silos PCS, con carica dall’alto è dotato di coperchio di apertura nella parte inferiore.
Anche la colonnina Round-Stand si presta perfettamente all’allestimento dei negozi di caramelle. Indicata per contenere caramelle confezionate, Round-Stand è costituita da un elegante contenitore a mezza sfera di materiale acrilico e da una colonna con base bombata di grande stabilità in metallo verniciato o cromato.
Geprom ha fornito le sue caramelliere a bocca di lupo modello PCBL e alcuni silos speciali a negozi di caramelle come Galleria del corso (Monza/Mb), locale molto noto che ha implementato e diversificato le proposte allestendo un’importante zona dolci/caramelleria e gadget; La Casa del Dolce (Rezzato/Bs), specializzato in dolci, caramelle cioccolato artigianale oltre che confetteria e idee regalo e Candy Candy (Sacile/Pn) che propone caramelle, dolci e gadget.
Ogni negozio di caramelle ha però esigenze uniche, date sia dall’organizzazione degli spazi che dalla tipologia di prodotti esposti. Geprom è in grado di rispondere alle esigenze dei clienti, realizzando soluzioni ad hoc per ciascuno di loro.
Geprom, da sempre in prima linea per quanto riguarda l’uso di materiali a norma, ha predisposto ogni fase della propria filiera produttiva per rispondere alle indicazioni del
DECRETO LEGISLATIVO N°29 del 10 febbraio 2017 che disciplina e sanziona in caso di violazione delle disposizioni di cui ai regolamenti (CE) n. 1935/2004, n. 1895/2005, n. 2023/2006, n. 282/2008, n. 450/2009 e n. 10/2011, in materia di materiali ed oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari e alimenti (MOCA).
Il decreto stabilisce specifiche sanzioni per gli obblighi previsti dai regolamenti UE. Il decreto, infatti, pone le basi sanzionatorie relativamente al mancato rispetto dei requisiti previsti per le normative relative ai materiali ed oggetti destinati a venire a contatto con prodotti alimentari ed alimenti (MOCA).