Cartelli e tabelloni per vetrine e segnaletica
Scegliere cartelli e tabelloni funzionali e di qualità, sia per la segnaletica interna che per l’allestimento delle vetrine, è il primo passo verso una comunicazione di successo.
Geprom ha sviluppato una vasta gamma di cartelloni e tabelle, sia appesi con cavetti che a muro, per valorizzare al meglio i messaggi da esporre in vetrina o per migliorare la segnaletica interna di uffici, centri medici, poliambulatori, uffici pubblici.
Tanti modelli di cartelli e tabelloni diversi per rispondere a tutti i tipi di esigenze, con molti vantaggi in comune: la qualità dei materiali con cui sono realizzati, la facilità di montaggio, la loro modularità e la certezza che nel tempo non ingiallilaranno.
Perfetti per creare vetrine efficaci, il sistema di cartelli WW-Display è studiato per una configurazione personalizzata del layout della vetrina. Mantenendo costante l’interasse cavetti, possono essere alloggiate le diverse combinazioni di formati in Plexiglas® antiurto trasparente, il tutto fissato a parete/vetrina con attacchi, morsetti cromati e cavetti in acciaio inox.
Altro sistema che consente un allestimento personalizzato della vetrina è la linea di tabelloni WW-LED che migliora la visibilità dei messaggi nelle ore notturne.
Anche i cartelli luminosi PLWW-LED sono un ottimo veicolo per implementare l’efficacia delle comunicazioni in vetrina, ma non solo: le molteplici applicazioni a vetrina, a parete, su carrelli mobili e strutture autoportanti, consentono di soddisfare le diverse esigenze espositive.
Per la comunicazione interna, le soluzioni più indicate sono: i tabelloni WS-Display, concepiti per un cambio rapido del messaggio; le tabelle TPPWW, con sistema di fissaggio a cavetti che si presta per la riconfigurazione di quantità, di grandezze o di posizione che vengono fissate a parete con appositi kit di attacchi con cavetti o astine; e la segnaletica WLTPP, composte da una tasca piatta in Plexiglas® trasparente antiurto, fissate a parete con attacchi laterali.