Le parole d’ordine della Geprom sono qualità, funzionalità e personalizzazione a seconda delle esigenze di immagine e di impiego dei nostri sistemi espositivi da parte del nostro cliente.

geprom-sedeSistemi e Soluzioni espositive

Geprom è un’azienda dinamica che realizza totem, espositori e targhe, per interni ed esterni. La location dei nostri prodotti va dal piccolo negozio ai grandi spazi, come multisala, musei e centri commerciali. Tralasciando scorciatoie che vanno a scapito del valore intrinseco e della funzionalità dei sistemi espositivi, noi giochiamo la carta della qualità e del made in Italy come leitmotiv che troverete in ogni nostro espositore, totem o porta depliant.
Le parole d’ordine della Geprom sono qualitàfunzionalità personalizzazione a seconda delle esigenze di immagine e di impiego dei nostri sistemi espositivi da parte del nostro cliente.


plexiglasQualità

Qualità significa che la produzione e la realizzazione dei nostri sistemi espositivi, avvengono utilizzando materiali durevoli che possano rispondere in modo efficiente all’utilizzo prolungato e suscettibili di sollecitazioni innumerevoli nell’uso quotidiano. Queste attenzioni diventano particolarmente qualificanti se messe in campo quando si tratta di espositori o totem per esterni, esposti agli agenti atmosferici.
Qualità nel linguaggio Geprom si traduce in materie prime come il Plexiglas ®, non plastiche generiche o succedanee, che oltre che penalizzare il risultato finale in termini di bellezza degli espositori, ne compromettono la durata. (per maggiori informazioni consulta la news relativa alla nuova certificazione di garanzia ottenuta da Geprom da Röhm Italia )
Plexiglas ® : “Marchio reg. della Röhm GmbH, Darmstadt (D).”


funzionalita-gepromFunzionalità

Funzionalità per noi corrisponde a un’attenzione speciale rivolta alla praticità di utilizzo di espositori e totem, che deve essere semplice per rendere più confortevole e comodo il loro utilizzo e valorizzare ogni giorno le attività commerciali.
Qualità e funzionalità lavorano insieme per assicurare la durata dei nostri totem espositivi che, anche dopo un’usura importante, conservano le loro caratteristiche iniziali e l’eleganza del design.
.


progettazione-ufficio-tecnico-gepromProgettazione

Questi risultati li otteniamo facendo uno sforzo in più e iniziando il nostro lavoro dalla progettazione ed ingegnerizzazione dei nostri sistemi espositivi. In queste fasi si considera prioritario pensare al totem, all’espositore o al porta depliant, come risultato in termini di estetica e materiali in una combinazione che ha un’occhio di riguardo per il costo finale. Non ci limitiamo alla commercializzazione di una gamma di sistemi espositivi già disponibili, bensì alla produzione in home di ogni elemento.


totem-personalizzato-newPersonalizzazione

Geprom, grazie a una vasta gamma di modelli,è in grado di proporre e realizzare grandi e piccole serie di sistemi espositivi, senza tuttavia privilegiare la produzione in serie.

Per i nostri clienti ciò significa: ampia possibilità di personalizzazione tenendo conto dell’immagine aziendale, degli spazi disponibili, nonchè delle necessità di esposizione piu particolari; per esempio in base al settore commerciale, al materiale che troverà esposizione e così via.

 


Businessman drawing manuscript project presentation with a pen on blurred backgroundConsigli

Esperienza e versatilità per migliorare la tua visual communication.
Dalla nostra pluriennale esperienza nel campo della progettazione della realizzazione di sistemi espositivi nasce il desiderio di condividere con i nostri clienti una serie di preziosi consigli e suggerimenti per migliorare concretamente la visibilità e l’efficacia dei vostri messaggi.
Quali pannelli espositivi scegliere? Di che formato? Come allestirli? Luminosi o non luminosi? Cosa è meglio per la mia attività?
Queste sono solo alcune delle domande a cui i nostri esperti sapranno dare una risposta.
Agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, farmacie, ambulatori, concessionarie potranno finalmente avere una visual communication efficace.
Ogni scheda rappresenta un valido aiuto per scoprire accorgimenti, informazioni tecniche sulla qualità dei materiali, idee di allestimenti per dare una marcia in più alle vetrine, suggerimenti per rinnovare le vetrine o la segnaletica interna, o convertire i classici pannelli espositivi in espositori luminosi, senza spendere una fortuna.