Segnaletica per aeroporti: da Geprom le soluzioni espositive di qualità per rendere più efficace la comunicazione, ottimizzare la segnaletica interna e migliorare l’esperienza dei passeggeri.

Geprom ha studiato e sviluppato una serie di soluzioni espositive per aeroporti che sanno rispondere alle diverse esigenze di chi lavora, transita e investe in questi spazi così complessi.
Negli aeroporti, infatti, coesistono diverse esigenze di comunicazione: dall’advertising e spazi pubblicitari scelti dalle aziende per veicolare i loro messaggi commerciali, ai servizi che devono fornire informazioni chiare ai viaggiatori, per finire con la segnaletica interna che deve favorire gli spostamenti dei passeggeri.

Per ogni esigenza, Geprom ha studiato una soluzione, particolarmente indicata per gli aeroporti:

Per migliorare la comunicazione e rendere più efficaci i messaggi delle aziende che investono negli spazi aeroportuali, come nel caso di Tour Operator che propongono i loro pacchetti turistici, Geprom propone soluzioni come Info-Point, B-Totem, T-Totem, disponibili luminosi e non, anche corredati da monitor, a cui si aggiunge una vasta gamma di espositori luminosi, anche di grande formato come LightBox-LED, ideali per valorizzare messaggi, prodotti e promozioni, particolarmente efficaci sia per allestire spazi di qualsiasi tipo, sia per comunicare al meglio prodotti e servizi tramite l’illuminazione di messaggi pubblicitari.

Per ottimizzare la segnaletica interna e migliorare l’esperienza di chi si deve orientare all’interno degli spazi aeroportuali, Geprom propone numerose soluzioni come targhe e cartelli a sospensione. Per esempio, l’espositore WH-Display è visibile anche in ambienti affollati o molto grandi, o le targhe TAPWH, personalizzabili, sostenute da attacchi superiori, morsetti di fissaggio e cavetti/astine di sospensione, con conseguenti vantaggi per quanto concerne la visibilità.

Per ottimizzare l’organizzazione e la gestione degli spazi interni negli aeroporti, Geprom propone le colonnine segnapercorso ed eliminacode, davvero fondamentali in alcune aree cruciali degli aeroporti come quelle del check-in. Tra queste, la colonnina tendinastro GuideLine, che può essere completata, nella parte superiore, con accessori porta avvisi, e String-GuideLine, variante classica e discreta del sistema guidafila.

Per fornire informazioni ai passeggeri e migliorare l’esperienza all’interno degli aeroporti, Geprom può proporre a catalogo e sviluppare in base a specifiche esigenze diversi modelli di espositori come Book-Display, W-Book e Info-Point, ideali per fornire informazioni e proporre cataloghi.

  

Prodotti correlati
B-Totem

TOTEM BIFACCIALE BOMBATO

B-Totem-L

TOTEM LUMINOSO BIFACCIALE BOMBATO

T-Totem

ESPOSITORE TRIFACCIALE

T-Totem-L

ESPOSITORE TRIFACCIALE

InfoPoint

ESPOSITORE A COLONNA

W-Book

ESPOSITORE A LIBRO

Book-Display

ESPOSITORE MULTIPAGINE A LIBRO

WH-Display

ESPOSITORE A TASCA PIATTA SOSPESO CON CAVETTI O ASTINE

TAPWH

SEGNALETICA INTERNA ESTERNA

GuideLine / W-Line

COLONNINA GUIDAFILE

String-GuideLine

COLONNINA GUIDAFILA A NASTRO E A CORDONE

StopLine

COLONNINA DI STOP FILE