Schermi pubblicitari a led per vetrine: la comunicazione si fa hi-tech

Una soluzione dall’alto contenuto tecnologico: gli schermi pubblicitari a Led testimoniano l’evoluzione della visual communication per le vetrine. Questi schermi per vetrine rappresentano la soluzione ideale per valorizzare al massimo adv, campagne pubblicitarie, messaggi, avvisi di negozi, agenzie e punti vendita. Ormai le strade sono affollate di messaggi e di pubblicità che cercano di attirare l’attenzione. La tecnologia a Led garantisce massima visibilità in luoghi a elevata affluenza di pubblico come strade, aeroporti, stazioni, ma anche fiere, mostre e manifestazioni.
Tanti i modelli di schermi pubblicitari proposti da Geprom che sfruttano i vantaggi della tecnologia a Led: dal classico WW-LED al nuovissimo PANEL-LED, a cui si aggiunge la possibilità di studiare schermi luminosi su misura.

Acqua dell Elba allestimenti vetrine 4

Oltre che per l’efficacia, gli schermi pubblicitari a Led proposti da Geprom si differenziano per qualità dei loro componenti: il Plexiglas® selezionato per la loro realizzazione è garantito 30 anni contro l’ingiallimento mentre il sistema applicato a LED, oltre a garantire l’illuminazione uniforme dello schermo, ha un’attesa di vita pari a 50.000 ore di funzionamento a piena efficienza. Inoltre, ogni schermo pubblicitario Geprom permette di risparmiare: all’alta luminosità, corrispondono consumi, e quindi costi, molto contenuti.

PLWW-LED001 Panel LED foto principale 302x704 DSC_6907 redrose

2015-06 Immob. Di Piazza 006

Prodotti correlati
WW-LED

ESPOSITORE LUMINOSO PARETE/VETRINA

MNB-W-LED

ESPOSITORI LUMINOSI

WS-LED

ESPOSITORE PORTAMESSAGGI RETROILLUMINATO A LED

PANEL-LED

ESPOSITORE A PARETE RETROILLUMINATO A LED

PLWW-LED

ESPOSITORE LUMINOSO PARETE/VETRINA