Espositori per ristoranti: i nuovi menuboard

L’espositore Menuboard è un sistema espositivo per ristorantibar, pub, fastfood, gastronomie, composto da unatasca piatta in Plexiglas® e predisposto con tecnologia LED per rendere luminoso il pannello.

menuboard-espositori-per-ristoranti-e-fast-food
Con uno spessore di soli 14 millimetri, gli espositori per ristoranti realizzati da Geprom sono la soluzione ideale per fornire informazioni al pubblico con il minimo ingombro, occupano infatti pochissimo spazio. I pannelli retroilluminati sono alimentati con corrente continua a bassa tensione (solo 12 Volt) e possono quindi essere collocati anche in zone umide o interessate dai vapori delle cucine in tutta sicurezza.

Leggeri e di facile installazione, la loro manutenzione si limita alle normali attività di pulizia. Il sistema a tasca piatta consente il rapido cambio del messaggio esposto, operazione effettuabile in completa autonomia.

pannelli retroilluminati applicati al settore food offrono notevoli vantaggi a cominciare dal grande impatto visivo: attirano infatti l’attenzione dei clienti e sono un ottimo strumento per comunicare proposte di menù.

Prodotti correlati
WW-LED

ESPOSITORE LUMINOSO PARETE/VETRINA

B-Totem-L

TOTEM LUMINOSO BIFACCIALE BOMBATO

MNB-W-LED

ESPOSITORI LUMINOSI