I vantaggi dei pannelli espositivi modulari

Un sistema di espositori modulari può fornire molti vantaggi, soprattutto per l’allestimento di vetrine che devono attirare l’attenzione dei passanti, come nel caso di agenzie immobiliari e agenzie di viaggio.
La configurazione della vetrina è un aspetto delicato e cruciale per rendere davvero efficaci i messaggi. Per questo Geprom ha sviluppato una serie di sistemi espositivi modulari, perfetti per dare forma alla vetrina più giusta per la tua visual communication.
Geprom propone diversi tipi di pannelli modulari dalle interessanti caratteristiche tecniche.
Come il classico sistema WW-Display, studiato per una configurazione del layout secondo le molteplici esigenze di personalizzazione, predisposto per tasche piatte o porta depliant, che grazie all’ampia gamma di fissaggi, si rivela essere particolarmente versatile per le varie tipologie di vetrine/parete.

 

Si possono poi scegliere pannelli modulari luminosi più tecnologici come WW-LED, gli espositori con sistema applicato LED, ideale per dare forma a diverse combinazioni di formati. Inoltre i classici WW-Display e gli innovativi WW-LED possono essere usati insieme per creare vetrine e pareti allestite con espositori luminosi e non luminosi.

 

Tra i pannelli luminosi modulari è possibile scegliere il sistema PLWW-LED dalle molteplici applicazioni a vetrina, a parete, su carrelli mobili e strutture autoportanti, che consentono di soddisfare le esigenze espositive più diverse.

Infine, per esigenze legate all’organizzazione della segnaletica interna, la soluzione modulare più flessibile e funzionale è rappresentata dalle targhe TAPWW, personalizzabili con scritte stampate o pellicolate, ideali per la segnaletica multipla nei vari ambienti.

 

Prodotti correlati
WW-Display

ESPOSITORE A PARETE/VETRINA

WR-Display

ESPOSITORE PARETE ATTREZZATA

WW-LED

ESPOSITORE LUMINOSO PARETE/VETRINA

MNB-W-LED

ESPOSITORI LUMINOSI

PLWW-LED

ESPOSITORE LUMINOSO PARETE/VETRINA

TAPWW / TAPWR

TARGA COMBINATA