Geprom studia e sviluppa caramelliere ed espositori certificati per il contatto con gli alimenti ad hoc per la tua attività commerciale.

Oltre ai prodotti adatti al contatto con gli alimenti presenti a catalogo (Caramelliere a bocca di lupo PCBL , Caramelliere a Silos PCS e corner Expo-Sweet) Geprom è in grado di sviluppare contenitori con materiali di altà qualità per il settore alimentare anche su misura.
Le caramelliere, o più in generale, gli epositori Geprom studiati per contenere prodotti alimentari, sono in realizzati Plexiglas® trasparente e sono adatti per contenere caramelle, dolciumi, ma non solo. Sono molto richiesti anche per proporre cereali, capsule caffè, confetti, cioccolatini e frutta secca.

LA CARAMELLA 1 LA CARAMELLA.03

Molto spesso, gli allestimenti dei negozi richiedono caramelliere e contenitori ad uso alimentare su misura. Uno dei casi più recenti è quello de La Caramella, candy shop di Roma. L’allestimento, precedentemente progettato dal proprietario, prevedeva spazi non adatti alle misure standard delle caramelliere in commercio.
Geprom ha così studiato questi spazi e sviluppato delle caramelliere che si adattassero alla perfezione all’arredamento già esistente.

La caramella.6 La caramella.8  La caramella ins.1 2015-11-LA CARAMELLA.07

Come per tutte le caramelliere presenti a catalogo, anche i contenitori creati ad hoc per La Caramella sono stati realizzati con Plexiglas® idoneo al contatto con alimenti secondo le normative (garanzia Röhm). Inoltre, l’impiego di materiali di qualità ha consentito di ottenere prodotti resistenti all’usura e alle continue sollecitazioni, aspetto cruciale per quelle realtà commerciali che fanno del “self-service” il loro punto di forza.

Prodotti correlati
PCBL

PORTACARAMELLE A BOCCA DI LUPO

PCS

PORTACARAMELLE A SILOS

Expo-Sweet

ESPOSITORE MONOFACCIALE