Soluzioni versatili per la progettazione di stand fieristici

Materiali di alta qualità e design italiano per allestire stand e spazi espositivi

espositori-indicati-per-stand-fieristici-Geprom realizza strutture per il supporto alla comunicazione visiva in grado di rispondere alle molte esigenze di allestimento di stand fieristici e location espositive.

L’alta qualità dei materiali utilizzati e l’attenzione agli aspetti tecnici di ogni sistema espositivo permette a Geprom di realizzar e pannelli luminosi, bacheche, espositori p.o.p. per arredare lo stand fieristico con eleganza ed efficacia. Gli espositori Geprom sono realizzati tendendo conto del grande flusso di visitatori che può accogliere lo stand fieristico e sono estremamente resistenti alle sollecitazioni e all’usura.

Gli espositori per stand fieristici possono essere personalizzati con pellicole adesive in modo da attirare maggiormente l’attenzione e definire l’impatto visivo dell’intero allestimento. Geprom propone anche diversi formati di espositori che possono essere utilizzati come elementi funzionali d’arredo come ad esempio banchi d’appogio e reception desk.

Fiore all’occhiello sono i sistemi compositivi modulari che permettono di realizzare intere pareti espositive con il minimo ingombro ed il massimo effetto scenico. Porta depliant, contenitori in Plexiglas®, colonnine guidafile, totem pubblicitari, sono tutti prodotti funzionali al successo di un evento che ha lo scopo di presentare i prodotti e i servizi delle aziende, aumentarne la visibilità e creare nuovi contatti commerciali.

Prodotti correlati
DSC_5124
T-Classic

ESPOSITORE MONOFACCIALE

B-Totem
B-Totem

TOTEM BIFACCIALE BOMBATO

DSC_5150
T-Tower

ESPOSITORE TRIFACCIALE

DSC_5160
Q-Tower

ESPOSITORE QUADRIFACCIALE

guidafila
GuideLine / W-Line

COLONNINA GUIDAFILE

infototem-pellicola-tasche
Info-Totem

ESPOSITORE MONO-BIFACCIALE