Espositori luminosi per agenzie immobiliari

espositori-luminosi-agenzie-immobiliari-2

Geprom propone una gamma completa di espositori luminosi per agenzie immobiliari in grado di migliorare e valorizzare in modo evidente i messaggi proposti grazie alla tecnologia Led.

I sistemi espositivi luminosi Geprom sono composti da tasche retroilluminate realizzate con Plexiglas Resist®, materiale antiurto e particolarmente resistente nonostante lo spessore sia minimo: solo 14-15mm.

Grazie alla loro modularità, i sistemi espositivi Geprom con tecnologia led sono perfetti per creare allestimenti di qualsiasi tipo. Inoltre, essendo le tasche disponibili anche nella versione non retroilluminata, è possible creare giochi di luci e allestimenti creativi, ancora più efficaci perchè in grado di attirare l’attenzione sui messaggi. Questi sistemi, oltre che modulari sono anche intercambialibili e possono essere integrati con altre strutture, anche mobili.

Perfetti per le agenzie immobiliari, gli espositori luminosi Geprom, grazie al sistema a tasca piatta in Plexiglas Resist®, offrono numerosi vantaggi per gli operatori del settore: consentono una semplice, rapida e precisa sostituzione dei messaggi, richiedono una manutenzione minima, sono garantiti 30 anni contro l’ingiallimento e il loro colore non si altera nonostante la costante esposizione ai raggi UV, migliorano notevolmente la visibilità anche nelle ore notturne e influenzano in modo positivo l’appeal delle agenzie.

Geprom ha realizzato gli allestimenti interni di numerose agenzie immobiliari in tutta Italia, tra queste anche l’agenzia Sette Stelle di Chioggia (Venezia), specializzata nella compravendita di immobili di pregio anche all’estero, l’agenzia Perla Real Estate situata nel centro storico di Trieste e l’agenzia Alpina di Pozza di Fassa che dal 1995 opera con grande competenza grazie all’approfondita conoscenza del territorio del suo team di lavoro.

Queste agenzie hanno richiesto, nello specifico, il modello WW-Led, un sistema espositivo che permette un’ampia possibilità di personalizzazioni dei lay-out. L’incredibile versatilità del modello WW-Led dipende dal sistema intelligente che ne regola il funzionamento: mantenendo costante l’interasse cavetti, possono essere alloggiate le diverse combinazioni di formati, con tasche piatte o porta depliants, il tutto fissato a parete con attacchi, morsetti e cavetti in acciaio. Estremamente sottili, solo 15 mm, gli espositori WW-Led garantiscono 50.000 ore di funzionamento a piena efficienza, incidendo anche sulla riduzione dei consumi energetici: a parità di illuminazione la tecnologia Led permette di contenere i consumi.

Geprom, oltre che con una vasta gamma di espositori proposti a catalogo, sa rispondere alle diverse esigenze delle agenzie immobiliari con soluzioni studiate ad hoc. Essendo produttore, Geprom è in grado di garantire nel tempo la fornitura di tutti i suoi prodotti, anche di quelli studiati su misura del cliente.

Questo significa che i sistemi espositivi Geprom sanno crescere insieme alle agenzie e alle loro esigenze.

2012-12-immobiliare-alpina-005-sc

2013-03-settestelle-019-sc2013-03-settestelle-029-sc2013-06-perla-007-008
2013-06-perla-015-sc

 

Prodotti correlati
WW-LED

ESPOSITORE LUMINOSO PARETE/VETRINA

MNB-W-LED

ESPOSITORI LUMINOSI

B-Totem-L

TOTEM LUMINOSO BIFACCIALE BOMBATO

T-Tree-L

ESPOSITORE A COLONNA BIFACCIALE