Cartelli Segnaletica interna

dsc_0072-tapww-news-l

Che si trovi all’interno di un hotel, un poliambulatorio, un’università o un complesso di uffici pubblici, la segnaletica interna riveste un’importanza fondamentale nella progettazione degli spazi rivolti al pubblico.
Uffici, piani, stanze, uscite di sicurezza devono essere indicati con estrema chiarezza attraverso cartelli per la segnalazione interna o wayfinding, al fine di orientare al meglio l’utente/cliente che deve potersi muovere con chiarezza e in sicurezza all’interno di questi ambienti.
Geprom realizza una vasta gamma di soluzioni per la segnaletica interna di hotel, ristoranti, strutture pubbliche, università, strutture sanitarie.
Tra le tipologie di cartelli per la segnaletica interna in Plexiglas ® più richiesti, ricordiamo le targhe disponibili diversi formati e personalizzabili: supporti ideali per garantire una corretta individuazione delle diverse aree all’interno di complessi scolastici o universitari, ospedalieri, pubblici etc.
Negli ospedali e nei poliambulatori, gli strumenti di wayfinding ricoprono un ruolo cruciale per i pazienti che, visto il contesto, possono trovarsi in una situazione di difficoltà fisica. Per questo il percorso interno per raggiungere un determinato reparto, uno specialista o un ambulatorio deve essere il più chiaro e visibile possibile.
Per soddisfare questo tipo di richieste, Geprom propone una vasta gamma di tasche piatte per la segnaletica interna, dalle semplici WSTPP o WS-Display, alle combinate TPPWW/TPPWR, concepite per un cambio rapido dei messaggi, perfette per essere installate nelle sale d’aspetto o lungo i corridoi dei reparti ospedalieri. Oltre a questi modelli, Geprom realizza anche targhe, adatte ad essere pellicolate, disponibili in diversi formati: dai modelli più semplici TAPWL, TAPWS e TAPWH a quelle combinate TAPWW/TAPWR, indicate per favorire la visibilità dei percorsi anche in ambienti molto ampi.

trasp-2kl6q7830-2-ws-display-per-segnaletica-interna-v2-580px ttpww-s3a_3778 2012-04-universita-lateranense-011-lr

Altra soluzione particolarmente funzionale per la segnaletica interna è rappresentata dagli espositori a sospensione che sanno migliorare la comunicazione interna e fornire indicazioni anche in ambienti ampi. Tra i modelli di punta, WH-Display, con esposizione bifacciale, costituito da una tasca piatta in Plexiglas® trasparente antiurto.
Tutti gli espositori, le targhe e i cartelli per la wayfinding di Geprom sono realizzati internamente, dall’ideazione alla progettazione allo sviluppo, tutte le fasi di produzione sono seguite e condotte da tecnici esperti. Questo ci permette di sviluppare cartelli per la segnaletica interna su misura delle esigenze di ogni cliente, anche con un alto grado di customizzazione.

2014-09 Banca Centropadana 004A

Prodotti correlati
WH-Display

ESPOSITORE A TASCA PIATTA SOSPESO CON CAVETTI O ASTINE

WS-Display

ESPOSITORE A TASCA PIATTA

InfoPoint

ESPOSITORE A COLONNA

RAIL-TAPWS

TARGA COMBINATA

COMBI-TAPWS

TARGA COMBINATA

TAPWH

SEGNALETICA INTERNA ESTERNA

TAPWL

SEGNALETICA ESTERNA INTERNA

TAPWW / TAPWR

TARGA COMBINATA

TPPWW / TPPWR

TASCA COMBINATA

W

ESPOSITORE A PARETE

WAB

TARGA CONVESSA

WSTPP

TARGA

TAPWS

TARGA