Codice EticoCodice_Etico

Geprom in un’ottica di crescita e sviluppo propone sistemi espositivi Made in Italy di alto livello qualitativo, oltre a un servizio di progettazione e di customizzazione per supportare il cliente.
Competenze professionali, capacità tecniche, qualità dei materiali impiegati e costante attenzione alle diverse esigenze ci hanno permesso di soddisfare clienti, anche molto esigenti e operare con successo sui diversi mercati a livello internazionale.

Le nostre scelte sono ispirate da un Codice Etico. Alla base del nostro operare ci sono lealtà, correttezza, massima trasparenza nei rapporti, nei contratti, nella presentazione anche molto dettagliata dei nostri prodotti. Ma non solo, per noi è fondamentale rispettare la riservatezza di progetti, contratti e tutto ciò che riguarda i dati sensibili dei nostri clienti.
Non meno importante è l’attenzione per gli aspetti sociali e ambientali. Non sfruttiamo manodopera e tutte le figure professionali che operano all’interno di Geprom sono in regola e tutelate.

Ci impegniamo a tutelare l’ambiente impiegando materiali interamente riciclabili e non tossici, proponendo soluzioni in grado di limitare gli sprechi, come la conversione delle tasche piatte in espositori luminosi con tecnologia a Led che, tra l’altro, permettono di contenere i consumi energetici, limitare la dispersione di CO2 e favorire la riduzione del calore immesso dalla fonte luminosa.

Quella che perseguiamo, con impegno e dedizione al lavoro, è una CRESCITA SOSTENIBILE, all’insegna di uno sviluppo responsabile di lungo periodo, nella piena consapevolezza dei legami e delle interazioni esistenti tra le dimensioni economica e sociale.

La spiccata attitudine all’innovazione che anima l’ufficio tecnico interno, ci permette di cogliere al meglio le nuove opportunità che nascono dalle richieste del cliente. Tutto ciò che viene prodotto da Geprom è il risultato dell’eccellenza professionale, della perfetta conoscenza dei materiali e delle tecnologie, scelte, applicate e utilizzate con un unico obiettivo: la qualità.

Abbiamo deciso di proporre prodotti e servizi di qualità, questo implica precisione nella progettazione, cura dei minimi dettagli nella realizzazione, una consulenza a 360 gradi per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, contratti chiari e corretti, flessibilità per interpretare le mutevoli richieste del mercato e rapidità nella risposta e nelle consegne.

Crediamo fortemente che il successo di un’azienda come la nostra non possa prescindere dall’etica nella conduzione degli affari. Integrità, trasparenza, onestà e correttezza accompagnano Geprom in ogni passo di questo percorso di crescita e sviluppo sostenibile.