29/09/2015

Noleggio a lungo termine: tutti i vantaggi del nuovo servizio Geprom

Grenke è la società leader di mercato nello small ticket IT, specializzata nella locazione che, da oltre 30 anni, opera con successo in tutta Europa.
Da settembre 2015 Geprom ha dato vita a una nuova collaborazione con questa prestigiosa realtà per proporre un servizio molto vantaggioso ai suoi clienti: il noleggio a lungo termine, particolarmente indicato per le piccole e medie imprese.

Grazie al noleggio a lungo termine, aziende, attività commerciali, agenzie immobiliari e turistiche, cinema e musei possono avere subito i nuovi espositori Geprom, perfetti per migliorare e ottimizzare la visual communication, con un un grande vantaggio: l’investimento viene dilazionato nel tempo. Il noleggio a lungo termine, con opzione di riacquisto, è una formula estremamente vantaggiosa perchè flessibile e deducibile.

Così è possibile avere subito la qualità degli espositori Geprom, pagando poco alla volta, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine che sono numerosi e particolarmente significativi per le aziende.

Infatti il noleggio a lungo termine, oltre a non vincolare la liquidità e a non intaccare i limiti di credito, consente di avere:

  • Mantenimento della liquidità
  • Un miglioramento sensibile del rating creditizio
  • Vantaggi fiscali (i canoni di noleggio rappresentano spese d’esercizio)
  • Quote costanti, facilmente calcolabili
  • Possibilità di nuovi investimenti da 24 a 60 mesi
  • Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti
  • Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro

Non farti scappare questa opportunità, per maggiori informazioni contattaci. Il nostro staff è a tua disposizione.