21/10/2015

La qualità Geprom a Expo 2015 insieme a Co.A.P. scrl e Studio AP

Manca poco alla conclusione di Expo 2015, evento di rilevanza mondiale che ha coinvolto media e aziende, catalizzando l’attenzione di migliaia di persone.
Geprom non ha mancato a un appuntamento così importante e ha fornito gli espositori per il corner informativo di Co.A.P. scrl, consorzio di autotrasporto merci in conto terzi, costituito da ben novanta imprese artigiane, con sede a Piacenza.
Una realtà consolidata che da oltre quaranta’anni opera nel settore dell’autotrasporto e conta un parco veicoli di 150 automezzi.
Per comunicare i suoi obiettivi e i suoi plus, il Consorzio ha commissionato allo Studio AP la comunicazione coordinata per Expo 2015.
Co.A.P. scrl si è presentata a Expo 2015, presso Piazzetta Piacenza, dal 12 al 18 ottobre, con il progetto grafico a opera di Studio AP che ha commissionato la realizzazione dei sistemi espositivi a Geprom, azienda leader nella produzione e nella customizzazione di Totem, insegne ed espositori.
Geprom ha realizzato, in versione personalizzata, i modelli B-totem L, il totem luminoso bifacciale, bombato e autoportante, particolarmente efficace perchè immediatamente visibile, e T-Classic, espositore monofacciale, versatile, realizzato con materiali di qualità e dotato di struttura autoportante, perfettamente adattabile alle specifiche esigenze del cliente.