22/06/2015

I nuovi Panel-Led di Geprom per l’esclusivo Hotel L’O di Venezia

Una location assolutamente prestigiosa e affascinante per i nuovi Panel-Led di Geprom: l’Hotel L’O di Venezia, il nuovo albergo, affacciato sul Canal Grande, interamente dedicato al mondo degli orologi.
L’Hotel L’O si pone come nuovo attore di alto livello dell’ospitalità veneziana dove tutto è assolutamente curato nei dettagli, dalla scelta dei materiali alle finiture, fino alla particolare interpretazione del tema degli orologi con boiserie e meccanismi originali.
Un ambiente assolutamente unico e suggestivo, frutto di una progettualità attenta alla qualità sotto tutti i punti di vista.
All’interno di questo prezioso contesto, Geprom ha fornito i nuovi Panel-Led, prodotti di altissima qualità frutto di una ricerca e di una produzione Made in Italy al 100%.
Pannelli luminosi supersottili – solo 12 mm- e dal design curato, i Panel-Led sono composti da un pannello in Plexiglas® trasparente e da un sistema di retroilluminazione a led e possono essere fissati alla parete.
Grazie al suo elevato livello di personalizzazione, basato su un ingegnoso sistema che consente sia di applicare sul retro pellicole adesive sia di effettuare una stampa diretta ad effetto “quadro”, è stato possibile creare Panel-Led su misura, in grado di rispondere alle specifiche richieste dell’hotel L’O di Venezia.

Hotel L’O Venezia