16/04/2012

I migliori prodotti per detergere e disinfettare il Plexiglas®

prodotti-puliziaGeprom è attenta alla qualità dei suoi prodotti e soprattutto alla soddisfazione dei suoi clienti: per questo offre prodotti professionali per la pulizia degli espositori in Plexiglas®. Una corretta manutenzione degli espositori in Plexiglas® rende il loro utilizzo durevole nel tempo e sempre con caratteristiche funzionali performanti. Per affiancare le normali operazioni di pulizia, per cui di solito è sufficiente intervenire con un panno e semplice acqua, Geprom propone prodotti specifici a largo spettro d’azione, ideali per tutti i settori d’impiego.

Il detergente disinfettante proposto da Geprom è conforme alle norme HACCP ed è in grado di pulire a fondo il Plexiglas® senza aggredirne la superficie. Data la presenza di sali quaternari d’ammonio, ha un elevato potere microbicida ed è indispensabile per detergere e disinfettare superfici che vanno a contatto con i cibi. Sicuro, non nocivonon tossico e biodegradabile è perfetto per la detersione e la disinfezione di portacaramelle in Plexiglas® e contenitori per alimenti.

Oltre al disinfettante, Geprom propone un detergente per materie plastiche ideale per affrontare lo sporco più difficile. Grazie alle proprietà antistatiche è indispensabile per contrastare l’attrazione delle particelle disperse nell’ambiente. Per togliere eventuali graffi Geprom consiglia l’utilizzo di prodotti specifici, come la pasta abrasiva per lucidatura, disponibile su richiesta.