29/06/2016

Da Geprom, espositori customizzati per Engel & Völkers

Geprom, grazie all’esperienza maturata nella progettazione e nella realizzazione di espositori specifici per il settore immobiliare, ha fornito gli “exposè”, ovvero i cartelli per la vetrina delle agenzie immobiliari, per la sede Engel & Völkers di Brescia, una delle principali società di servizi a livello mondiale specializzata in vendita e locazione di immobili residenziali di pregio, proprietà immobiliari commerciali, yacht e aeroplani.
Attualmente l’azienda opera in 36 paesi e in quattro continenti, offrendo ai suoi clienti privati ed istituzionali una vasta gamma di servizi professionali su misura. L’alto livello degli immobili proposti da queste agenzie si riflette in una visual communication estremamente curata che deve rispondere alle linee guida indicate nel “manuale shopfitting”, definito dalla casa madre, in cui sono indicate con grande precisione anche le misure e le caratteristiche tecniche degli “exposè”.
Geprom, grazie al reparto interno di progettazione, ha potuto sviluppare soluzioni tecniche all’avanguardia, realizzando espositori di qualità, perfettamente conformi al manuale e approvati in fase di omologazione dello shop.
Il lavoro, caratterizzato da un alto livello di customizzazione degli “exposè”, è stato particolarmente apprezzato dagli addetti ai lavori.

Engel & Völkers