19/03/2014

B-Totem L da oggi disponibile con retroilluminazione a Led

B-Totem L è un totem bombato efficace, stabile e adatto sia per l’interno che per l’esterno in quanto studiato per evitare qualsiasi problema di umidità e condensa, e da oggi è disponibile con retroilluminazione a Led acronimo di Light Emitting Diode (diodo ad emissione luminosa).

Perfetto per dare visibilità ad eventi o allestimenti in fiera, la nuova versione di B-totem L presenta numerosi vantaggi rispetto ai B-Totem L retroilluminati con tubi a fluorescenza (Neon). La tecnologia a Led è sicura, senza rischi in quanto funziona in bassa tensione, salvaguardando tutti gli aspetti legati alla sicurezza, e consente di ridurre i consumi energetici a parità di potenza luminosa dei neon. Inoltre, questa tecnologia ha un’aspettativa di vita enormemente superiore.

Dal punto di vista della comunicazione, la retroilluminazione a Led rende ancora più visibile il totem. E’ quindi una tecnologia che migliora notevolmente la visibilità e attira l’attenzione anche in contesti affollati quali possono essere fiere ed eventi.

La struttura bifacciale di B-Totem L ha pannellature specifiche per la retroilluminazione e permette l’applicazione di pellicole adesive ad hoc capaci di esaltare i contrasti cromatici in quanto specifiche per la retroilluminazione, rendendo questo espositore particolarmente versatile e funzionale per le più svariate destinazioni d’uso, dai centri commerciali all’esterno di locali, sedi aziendali, capannoni, edifici che ospitano uffici.

La struttura autoportante è predisposta per il fissaggio a pavimento per garantire una stabilità perfetta e il massimo grado di sicurezza.

B-Totem L LED DSC_1164 copia